Cosa è iNetGeWEB
La soluzione per un sito comunale moderno, semplice e accattivante.
Gestire un sito Web comunale è attività onerosa e complessa. Questo strumento genera aspettative che, se non gestito correttamente, possono venire presto disilluse, creando malcontento e disinteresse.
iNetGeWeb mette a disposizione una serie di strumenti compatibili con le moderne indicazioni AGID e Bootstrap Italia per risolvere le principali cause di disaffezione:
- Home page monotona e confondente
- Impostazione grafica desueta
- Navigazione complessa
- Contenuti obsoleti
- Scarsa interazione
- Motori di ricerca poco efficienti
- Non adatto o forzatamente adattato all'uso in mobilità
Inoltre, gli operatori preposti alla sua gestione spesso non hanno strumenti che facilitino il loro compito, dovendosi occupare non solo del merito dell'informazione, ma anche della sua veste grafica. Tutto questo in aggiunta alle normali attività d'ufficio.
Funzionalità
Ecco le principali caratteristiche che troverete nel programma. Tutte fortemente automatizzate e semplificate.
Magazine
iNetGeWeb propone un ambiente di navigazione moderno, capace di attrarre il cittadino. Mai uguale a stesso, offre sempre un motivo per ritornare.
Responsivo
iNetGeWeb è pensato per la navigazione tramite smartphone e notebook. Grazie alle preziose direttive Bootstrap Italia l'interazione è sempre molto efficace.
App iOS/Android
Tutte le informazioni sono accessibili anche tramite una comoda APP disponibile su iOs e Android. Portale e App sono gestite come una cosa sola.
Trasparenza
Un potente motore soddisfa le indicazioni del Dlgs 97/2016. Navigare e gestire i dati della trasparenza non è mai stato così semplice.
Georeferenziazione
Grazie all'integrazione con mappe dinamiche e open source, è possibile navigare tra i luoghi del comune come in un videogioco.
Personalizzazione
Con iNetGeWeb tutti i cittadini sono speciali. Per tutti è diponibilie un'area personalizzata dove troveranno servizi veramente utili.
Perchè scegliere iNetGeWeb
Sono tanti i motivi per i quali scegliere iNetGeWeb. Ecco i principali.
iNetFlow lo ha realizzato sulla scorta di una esperienza più che ventennale al servizio della Pubblica Amministrazione. Conosciamo le esigenze degli Uffici e dell'Utenza e sappiamo come aiutarvi.
Particolare attenzione è stata posta nel semplificare i passaggi per la gestione del contenuto grazie al controllo automatizzato.
Soluzione flessibile
Una applicazione aperta ad ogni espansione. Nuovi moduli vengono costantemente sviluppati, per rendere più accattivante l'interazione con lo strumento. Ad esempio? Modulo pagamenti integrato PagoPA, nuove forme di autenticazione tramite SPID, OTP SMS... - Contattaci.
Conforme AGID
Sviluppato secondo le indicazioni AGID formulate dopo anni di esperienza con i siti della PA. Integrando Bootstrap Italia, iNetGeWeb è un strumento responsivo e facilmente consultabile.
Semplice da gestire
Gli operatori troveranno un prezioso alleato nello strumento. Grazie all'impostazione dinamica in aree, i gestori del sito possono strutturare la raccolta e la presentazione come meglio credono. Tutto al posto giusto, facilmente reperibile e aggiornabile.
Economica: nessun pensiero
Nessun investimento in hardware o altro software. Tutto verrà ospitato sui nostri server, in uno dei data-center più grandi d'Europa, controllata 24/7 dal nostro personale a costi particolarmente convenienti.
Tutto iNetGeWeb in soli 3 minuti.
In pochi istanti le principali funzionalità illustrate da una simpatica animazione: ne vale la pena!
Chiedi informazioni
Vuoi saperne di più? Vuoi richiedere una utenza demo? Contattaci senza impegno. Ti forniremo tutti i dettagli sulla nostra offerta.
Testimonials
Ing. Douglas De Franciscis
Sindaco Comune di Basiano
iNetGeWeb ha dato nuova vita al sito comunale, più dinamico, moderno e funzionale. Con la App abbiamo ora a disposizione uno strumento multicanale per restare in contatto con i cittadini
Ilaria Villa
Responsabile di biblioteca Basiano Masate
La collaborazione di iNetFlow ci ha consentito di avviare rapidamente questo importante servizio informativo. Disponibiltà e consigli non sono mai mancati.
Gianluca Gardini
Consigliere Masate
iNetGeWeb offre ai nostri cittadini uno strumento piacevole per restare in contatto con l'Amministrazione comunale.
Frequently Asked Questions
Alcune delle domandante più frequenti in merito al prodotto iNetGeWeb
-
Quanto tempo serve per metterlo in funzione?
iNetGeWeb non solo offre lo strumento, ma anche un sito demo pronto, da adattare alle tue esigenze. I tempi per l’attivazione sono così ridotti drasticamente.
-
Non abbiamo personale per cambiare il sito: potete aiutarci?
Non ti preoccupare: ci pensiamo noi! Il nostro personale specializzato può aiutarti ad avviare lo strumento affiancando operativamente il tuo personale.
-
Posso usare iNetGeWeb per contattare i cittadini?
Grazie allo strumento per notifiche push è possibile inviare comunicazioni su Browser e APP. Se iscritto al portale il cittadino può essere contattato direttamente attraverso lo strumento. È anche disponibile in servizio per l’invii di SMS automatico e profilato (ad esempio notifiche urgenti e massive ex Lege).
-
Posso controllare gli accessi?
Particolare cura è stata messa per integrare Google Analitycs come strumento di reportistica per monitorare gli accessi. . Potrete così verificare la frequentazione di una pagina, l’interesse per un argomento, sempre nel rispetto della Privacy.
-
Vorrei espandere le funzioni integrando altri programmi comunali: è possibile?
iNetFlow ha una esperienza ventennale nell’integrazione di prodotti diversi. Offre strumenti pronti, da adattare ai diversi casi con poca o nessuna spesa.